Andar per sagre 978-88-95187-79-2 168 pp 12 - 15% = 10,20 €
Il territorio della Teverina – noto per la presenza di Civita di Bagnoregio – trova in questo testo una trattazione completa della sua storia, dei suoi itinerari, delle sue feste tradizionali e popolari, dei suoi prodotti tipici e della sua gastronomia. Una guida che è una proposta, per visitare e conoscere i borghi e i centri minori di uno dei territori più affascinanti della Tuscia viterbese.
Share

Libro

Collana: Andar per sagre
Prezzo: 12 - 15% = 10,20 €
Versione E-book: Non disponibile
Formato: 12x21
Codice ISBN: 978-88-95187-79-2
Numero di pagine: 168 pp

Franca Conticchio

Female-Face-FC-2-icon

Insegnante di scuola primaria, ha ricoperto per anni importanti incarichi negli staff di dirigenza e si è dedicata con professionalità e cuore alla formazione e alla cura di generazioni di studenti.
Appassionata di letteratura, storia locale, tradizioni e natura, collabora con periodici della provincia di Viterbo. È presidente …

Giancarlo Cipriani

male_face

Diplomato in Agraria, continua gli studi presso la Scuola allievi sottufficiali dell'esercito a Viterbo, intraprende la professione di imprenditore commerciale esperto di vini (diplomato sommelier Fisar). Si interessa di storia locale, collabora con periodici e associazioni culturali tra cui il Centro studi bonaventuriani, il Museo geologico e …