???????????????Sei un privato cittadino? Puoi trovare o ordinare i nostri libri presso le librerie elencate nella pagina «librerie amiche», o provare a ordinarli presso il tuo libraio di fiducia.
Se ti dovessero dire che il libro non è ordinabile, che non spediamo alle librerie, o che i tempi di attesa sono lunghissimi, sappi che stanno mentendo. Evadiamo ogni ordine nel giro di 48 ore, che siano privati o librerie.

Comunque, il modo migliore per arrivare ai nostri libri è ordinarli presso di noi, direttamente dal sito, pagando con paypal o carta di credito; puoi anche farlo con bonifico bancario o bollettino postale, inviandoci un’email con i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo) e i libri scelti all’indirizzo ordini@annullieditori.it o, infine, chiamandoci al numero 0763 796528.

Il costo di spedizione è di 2 euro. Per ordini superiori ai 30 euro la spedizione è a carico nostro.

 

Sei una libreria? Non avvalendoci dei servizi di un distributore nazionale, le librerie interessate ad avere i nostri libri dovranno sottoscrivere un contratto di conto vendita con la casa editrice. Il conto vendita potrà avere durata variabile, ma non potrà essere inferiore ai sei mesi. Effettuiamo rendiconti a cadenza trimestrale o semestrale.

Garantiamo uno sconto libreria che varia dal 30 al 40%, dipendendo la percentuale dalla quantità di libri richiesti e dalla continuità del rapporto con la casa editrice. La spedizione dei colli è a nostro carico, la resa a carico della libreria.

Annulli Editori distribuisce una selezione di libri dai cataloghi delle seguenti case editrici: Massari Editore, Edizioni Penne & Papiri, Edizioni Sette Città. Per informazioni riguardo ai titoli disponibili ti preghiamo di contattarci direttamente.

Per qualsiasi dubbio o domanda puoi scriverci a direzione@annullieditori.it o chiamarci ai seguenti numeri:

0763 796528 (uffici)

328 9744736 (Leonardo Annulli)

370 3193235 (Giuseppe Annulli)