La casa editrice Annulli Editori nasce nel 2005 nella Tuscia Viterbese con l’ambizione di rappresentare la propria terra e l’obiettivo di divulgarne la storia, le bellezze e la cultura. Il nostro orizzonte era e resta quello di un soggetto culturale dalle radici forti, ma non chiuso e «identitario», che sia sempre in grado di aprirsi ad altri popoli e altre terre.

Il nostro obiettivo sociale è produrre pubblicazioni di alto valore culturale che sappiano raggiungere un pubblico il più possibile vasto e popolare, rappresentando ciò che nasce dai territori.

Pubblichiamo saggi di storia, antropologia culturale, filosofia, guide storico-turistiche (rigorosamente scritte da studiosi locali) ed escursionistiche, libri di cucina ed erboristica e romanzi.

Quello che state leggendo è Annullieditori.it, la casa sul web di Annulli Editori, dove troverete il catalogo e potrete conoscere gli autori, sapere delle novità, degli eventi che organizziamo, capire il presente, il passato e il futuro della casa editrice; un luogo, inoltre, dove sperimentare modalità di interazione e scambio di idee con i lettori e gli scrittori: una piccola testata online che aspira a diventare un punto di riferimento culturale per la terra che la ospita e per quelle che toccherà durante il suo «errare pubblicando».

Benvenuti e buon viaggio!